Il ciclo del sonno è uno dei più importanti meccanismi dell'attività fisiologica della persona, proprio perché in questa fase il corpo rallenta le sue attività, abbassando la temperatura e rallentando il metabolismo, tanto da stabilizzare la pressione sanguigna e far sì che i tessuti si rigenerino. Tutto questo spiega perché diventa importantissimo dormire bene la notte.

In questo senso, quindi, il bed and breakfast “Le Mimose” ceca di offrire ai suoi ospiti un luogo sano e puro dove trascorrere le ore più importanti del riposo, per dormire bene e tranquilli. Questo anche grazie alla favorevole posizione che il B&B “Le Mimose” occupa nella cittadina arbëreshe di Spezzano Albanese, dove risiedono anche altri hotel, che si affaccia sulla meravigliosa Piana di Sibari, dolcemente accarezzata dal Mare Jonio e dalla catena montuosa del Pollino. Un mix di paesaggi e natura che offre agli ospiti un luogo unico dove dormire nella provincia di Cosenza. Qui, infatti, l'accoglienza sarà il punto forte per offrire ai viaggiatori un posto sicuro dove passare momenti di relax assoluto, e favorire il giusto riposo per ristabilire i ritmi naturali dell'individuo. L'aria pura e il calore degli abitanti di Spezzano Albanese, inoltre, sono la ciliegina sulla torta per creare un ambiente familiare dove poter trascorrere il proprio soggiorno in maniera indimenticabile.

Dormire sano a Spezzano Albanese in provincia di Cosenza http://www.lemimose-beb.com/images/foto_articoli/stanze/coccinella/le-mimose-beb-stanza-coccinella-intro.jpg Super User